martedì 21 aprile 2009

AQUILONI PER L'AQUILA

Amici, a seguire il testo di unalettera che abbiamo ricevuto dall'amico Matteo di Roma.
Chiunque fosse interessato comunichi con Matteo al suo indirizzo E-mail o telefonicamente per ottenere la scheda di partecipazione a questo evento speciale.
A presto
Roberto


L’Aquil.one

Alla cortese attenzione di tutti gli aquilonisti italiani

Nei giorni in cui la terra è tornata prepotentemente a tremare, il nostro pensiero è andato a tutti i bambini terremotati. Come regalargli un sorriso?
Memori della magia che un aquilone ha fatto su ognuno di noi, abbiamo pensato di realizzare una raccolta di aquiloni su tutto il territorio nazionale che sfocerà in un festival di due giorni proprio nelle zone colpite dal terremoto.

L'invito a partecipare è rivolto ad ogni club o gruppo di aquilonisti, ognuno dei quali sarà assegnato ad una tendopoli.
Ad oggi hanno già aderito all'iniziativa Cervia Volante, Alivola, Coloriamo i Cieli, Artevento e molti singoli aquilonisti.

Condizione fondamentale per non gravare sulla già difficile situazione sarà quella di essere autonomi per quanto riguarda vitto e alloggio.

La data dell'evento sarà probabilmente il week end del 16 maggio.

Essendo un tempo strettissimo avremmo bisogno al più presto della disponibilità di eventuali altri gruppi in modo da definire meglio con le autorità competenti la logistica:
per questo abbiamo preparato una scheda che vi preghiamo di compilare e rispedirci.

Per qualsiasi chiarimento potete contattarci al 393.4417034 oppure tramite mail a
aquiloniperaquila@gmail.com


Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e vi terrò informati sul procedere dell'iniziativa.


Matteo Azchirvani

9 commenti:

Federico ha detto...

Io abito vicino L'Aquila per qualsiasi cosa se posso dare una mano, sono disponibile. Fatemi sapere. Spero che il Bar aderisca alla manifestazione.

Tommaso ha detto...

dopo una rapida telefonica consultazione con Franco si è deciso che al ritrovo di Vulandra del 25 si farà il punto delle singole disponibilità e delle idee...

G65 ha detto...

Non sarò al Vulandra.
Fatemi sapere, grazie.

dario ha detto...

sopratutto assicuriamoci che ci vogliano,non vorrei che la cosa venisse fraintesa e la gente pensasse che li prendiamo anche in giro, con tutti i problemi che già hanno.inoltre visto che ci sono problemi di viabilità,blocchi e deviazioni,assicuriamoci di non creare ulteriori problemi alla viabilità arrivando in massa.

Cervia Volante ha detto...

Matteo è andato all'Aquila acuni giorni fa.
Presto avrò ulteriori informazioni sulla cosa e vi farò sapere.
Non dispero che Matteo venga a Vulandra il 26 Aperile
Ciao

G65 ha detto...

Mi associo al commento di Dario... FORSE sarebbe meglio aspettare tempi migliori per farsi vedere da quelle parti con un aqui in mano... in questi giorni le mani servono ancora per scavare...
Che so, magari per l'anniversario (che brutto termine però)... potrebbe diventare un simbolo di rinascita...

Federico ha detto...

Io lo farei più che altro per i bambini (e da come ho capito lo spirito è quello di regalare aquiloni)e in questo momento ne hanno tanto bisogno, come per i bambini che intratteniamo qui sulla costa, dato che gli accessi alle tendopoli sono possibili e le uniche zone non accessibili sono il centro storico, si potrebbe fare, ma chiaramente il tutto organizzato e pianificato con la protezione civile o con Save The Children che è molto attiva al'Aquila.

Cervia Volante ha detto...

Comunque stiano le cose il Club Cervia Volante è solo un tramite come lo sono Alivola e altri, per le informazioni sull'organizzazione di questo aiuto contattate direttamente il numero o la mail presente sul testo della lettera.
Noi diamo da nostra disponibilità sempre che le condizioni ci siano tutte altrimenti si rimanda a tempi migliori.
Roberto

Federico ha detto...

Ragazzi, chi viene giù a L'aquila?