giovedì 14 maggio 2009

BAMBù


Ciao a tutti, mi serve abbastanza urgentemente(vorrei ordinarle entro una sett) del bambù per le spine dei miei fighters..non vorrete mica lasciare abbandonato l'ultima creazione...
dopo vari consulti, sembra che le migliori me le può mandare MAC dall'Inghilterra, dice che le ha sia da 50cm che da 60cm già pronte all'uso (non vanno lavorate ne niente, alla cifra di 0,25£ (meno di 30cents) l'una...ora l'unica cosa che ha un certo costo 10-12£ è la spedizione, io sarei tentato di prenderne una 30ina per me, se qualcuno è interessato si potrebbe accumulare la spedizione e al primo festival distribuirle...fatemi sapere...ciao gabriele


3 commenti:

Tommaso ha detto...

ciao Gabri, mi dispiace non sono ancora arrivato a costruire... ma posso dare la mia disponibilità al dono delle spine di patang e layang che man mano distruggo nelle mie esperienze di volo... non ne ho tante e non so le dimensioni, ma se per caso possono essere di tuo interesse provvedo a fare un inventario esatto.

G65 ha detto...

Vorrei sottolineare che le spine di cui parla gabriele sono quellwe che ho portato in occasione dell'indoor di Bologna...

Gabri... io ho già ordinato, OK??

Cervia Volante ha detto...

Io personalmente realizo le mie spine usando le stecche dei tappetini di bambu, quelli che vengono usati sotto ai formaggi nei negozi di salumi. Devo dire, ma anche Andrea potrà confermare che non c'è molta differenza da quelli originali dei layang o addirittura dei combattenti di Reznik. Presto sui ampi di volo avrete occasione di testare con mano il lasvoro fatto da me e da Andrea.
Ciao