venerdì 24 luglio 2009

che ne dite????????????

il campo di volo a casa mia, situato in zona fra cesena e cervia inizia ad essere libero. che ne dite di fare un incontro il primo o secondo fine settimana d'agosto? (1/2 agosto oppure 8/9 agosto ).
alcuni di voi hanno visto dov'è in occasione del festival di primavera a tagliata di cervia e quindi hanno già un'idea di com'è la zona. ci sono comunque 9 ettari di terreno libero ( 90.000 metri quadrati ) e c'è vento dalle 10 del mattino fino alle 18.00 garantito, a volte anche oltre. c'è lo spazio per poter sostare con camper o tende. si può mettere a disposizione qualcosa per poter cucinare . legna a volonta per una bella grigliata ecc ecc. potrebbe essere un primo approccio per poter mettere le basi per il prossimo anno di fare qualcosa di più consistente. so che molti saranno in ferie o impegnati in altre cose, però potrebbe essere l'inizio di una bella cosa. dai fatemi questo bel regalo di compleanno, visto che compio gli anni il 30 luglio . iniziamo dunque con le adesioni. ah dimenticavo combattimento obbligatorio

20 commenti:

Paolo ha detto...

Combattimento obbligatorio ma tutti con lo stesso gelasan ... non con il tuo ...!!!! piu' volte messo in dubbio ... !!!

Paolo ha detto...

In merito al fine settimana da sceglire io sarei a favore del primo .. 1/2 Agosto .. Attendiamo ...

benini andrea ha detto...

metto in vendita mio rotolo di gelasan al miglior offerente a partire da 150.00 euro eheheheheh scherzo.

benini andrea ha detto...

aggiungo che se si vorrà si può combattere anche con rokkaku

Paolo ha detto...

Sono sprovvisto ma interessato ... non al gelasan .. ma ai rokkaku

benini andrea ha detto...

beh allora se ci saranno adesioni anche per un combattimento di rokkaku, vedrò di organizzarmi per far trovare qualche rokkaku a chi ne è sprovvisto, per poter combattere, io ne avevo due ma adesso ne ho rimasto solo uno funzionante, l'altro è da riparare causa rottura di una stecca, che ha poi procurato rottura della vela

dario ha detto...

và bene vengo se resisto al caldo.a favore dell'1 o 2 agosto

francomonza ha detto...

...bhe io inizio a farti tanti auguri , spero ci sia un'altra occasione in quel periodo sono in vacanza a predicare il verbo!
Hai avuto una splendida "trovata" non può che riuscire al meglio!!!!!!!!.
Ci vediamo!!
Prepara il tuo rokkaku, sono pronto a "romperti" l'altra stecca...grrrrrrrrr .
Di nuovo tanti auguri carissimo.

Cervia Volante ha detto...

l'1 e il 2 Agosto andrebbe bene anche per me e visto che vivo vicino vengo in moto.
Auguri anticipati Andrea

benini andrea ha detto...

ok allora siamo già in quattro vediamo di aumentare e di diventare più numerosi

per francomonza, urge numero di telefono di tua zia, non me lo ritrovo più, ti ho mandato sms su due numeri di cell ma non ho ricevuto risposta, grazie!

benini andrea ha detto...

data ufficiale 1 e 2 agosto.

Luca ha detto...

IO CI DEVO ESSERE!ORA,MINUTI E SECONDI!Fammi sapere mi raccomando!seguorò il blog comunque,ciaoo

benini andrea ha detto...

le ore e i minuti le possiamo decidere assieme, si potrebbe fare che durante la giornata di sabato ci si ritrova fin dal mattino dalle 9,30/10,00 in poi, si inizia con volo libero e ci si organizza un pochino ( del tipo si può preparare una postazione di brigliatura e rinforzi aquiloni ). poi pausa pranzo nelle ore più calde, nel pomeriggio si iniziano prove di combattimento e se ci saranno personaggi nuovi o alle prime armi, chi è più esperto potra dare qualche nozione di volo. mentre la domenica io farei combattimento vero e proprio segnando anche i punti se vi va. e lascerei spazio comunque a chi vuole avvicinarsi a questa disciplina di poter incontrare persone che gli possano dare indicazioni utili per iniziare o per migliorarsi. non vorrei organizzare troppo la cosa, preferisco che al momento si decida cosa fare anche in base al numero di partecipanti. pi dovete dirmi voi se preferite fare i due giorni oppure uno solo, siete voi che venite da fuori non io.

G65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
G65 ha detto...

... compleanno figlio minore (quello che era con me a Bilancino)... niente da fare.
Si ricomincia...?? >:-(

Tommaso ha detto...

mi dispiace non riuscire ad essere presente... avevo scritto la stessa cosa per il raduno proposto da Roberto al bagno mentro ero in ferie, ma non sono sicuro che sia stato pubblicato il commento.
Il rotolo di gelasan da 150 euri mi farebbe proprio gola, ma sono appena tornato dalle ferie e i prossimi giorni lavorativi saranno un inferno in più si deve organizzare una manifestazione di benificenza per agosto e a quella dedicherò il mio tempo libero nel fine settimana [poco purtroppo perchè sarò costretto al lavoro sicuramente anche sabato]... insomma AUGURI ANDREA e scusami se non prendo l'occasione buona per incorciare i fili insieme e come dici tu di "scovare nuove scuse"... anche se all'ultimo incontro ne ho avuto meno bisogno :-) AUGURI ANCORA e a presto

benini andrea ha detto...

mi dispiace che molti non potranno essere presenti. anche perchè qui si può combattere volando alto. domani sera cercherò di pubblicare tutti i dettagli per il raduno fighters pubblicando un nuovo post.

Storgio ha detto...

Io potrei esserci, attendo maggiori dettagli.

benini andrea ha detto...

bene stiamo aumentando e ci saranno anche altre persone che di solito non frequentano il blog. a prestissimo tutti i dettagli

Mauri ha detto...

Ciao Andrea, non so se potremo esserci per il tuo Comple perchè siamo presi qui a casa...e forse vengono a trovarci i nostri figli.
Cmq intanto AUGURONI e poi appena puoi ti aspettiamo a trovarci!
A presto e buon vento!