mercoledì 22 luglio 2009

fightersbar a tagliata di cervia

a grande richiesta, pubblico il post relativo alla seconda giornata dell'aquilone, organizzata dal club Cerviavolante. fighters presenti: Dario, Andrea Benini, Roberto Guidori ( italian katana ), ema, Renato. ogni fighters con le proprie carattersitiche personali di volo, combattimento e autocostruzione, ha contribuito a rendere un pò speciale questa giornata di ritrovo.
la manifestazione era stata pubblicizzata su giornali di stampa locale, di cui allego link di collegamento per vedere l'articolo ( aprire pdf data sabato 18 luglio, seconda pagina ). molte persone anche profane si sono avvicinate con curiosità, verso la nostra disciplina sportiva, chiedendo ai vari combattenti, informazioni di vario genere. quindi il verbo continua a diffondersi. l'interesse è stato elevato da parte di molti turisti presenti. tutti volevano vedere un combattimento, che è stato fatto anche se le condizioni di vento e di spazio non erano ideali. l'importante è comunque divertirsi e far divertire, e penso che in questo la cosa sia proprio riuscita bene. personalmente ho potuto invitare diverse persone a seguirci sul blog ed a partecipare. sono stati distribuiti da parte mia alcuni aquiloni, con relative nozioni per brigliatura e tecniche di volo. in esposizione diverse tipologie di aquiloni combattenti, ( layang, patang, volantin, necla, bukka e anche alcuni autocostruiti da renato ).
purtroppo per assenza di macchina fotografica non sono state fatte fotografie dell'evento.





http://www.comunecervia.it/rassegna-stampa.html

5 commenti:

Paolo ha detto...

Un poco dispiaciuto per l'assenza di foto ... ma la descrizione di Andrea e' stata come sempre dettagliata .. Peccato non aver partecipato .. Speriamo nell'anno prossimo .

dario ha detto...

le foto ci sono!la cattiva è che sono quelle di ema!
andrea è troppo modesto,si sta già avviando a emulare stafford,ha recuperatoil mio statico che avevo tagliato(volevo poter dire che qualcosa avevo tagliato)

R e n z o ha detto...

Veramente un peccato, dopo quello che scrivi (x ben 2 volte) Dario, non essere stato presente.
Speriamo che Andrea non diventi troppo bravo, che già come lo conosciamo è tremendo...

andrea benini ha detto...

non preoccuparti renzo nulla di eccezzionale, è stato solo un piccolo recupero, ma avrei voluto farlo meglio, non è riuscito come avrei voluto, anche perchè l'aquilone che dovevo recuperare era troppo grosso per essere sostenuto da un layang.

Tommaso ha detto...

proprio una bella occasione per trovarsi... mi dispiace non essere stato presente, come avevo scritto avrei anche proprio voglia di trovare Roberto che è un poco mancante ai ritrovi "fuori zona", un uomo alquanto impegnato... pazienza ero in viaggio, sono scusato.
L'articolo è comunque notevole per il movimento e verrà tenuto in archivio.
a poi.