martedì 4 agosto 2009

CESENA 1 - 2 AGOSTO 2009



Come stabilito in anticipo , al vincitore ( per modo di dire ) , toccava il post . Quindi eccomi !! A conti fatti non ne sono molto sicuro di essere stato il vincitore ... pero' mi sono portato a casa il primo premio .. ( grazie Andrea ). Che dire .. vento entrambe i giorni magnifico , campo di volo molto esteso , unico inconveniente ... caldo da paura .. ( attorno ai 40 gradi ). Nella giornata di sabato , in attesa che soffiasse il vento , ci siamo dedicati alle solite chiacchiere tecniche ed al commercio dei soliti accessori .. nuovi e vecchi .. Da una valigia apparentemente perfetta per i fighters , all'improvviso appaiono Patang di varie forme e colori ; gli occhi dei presenti si sono illuminati a giorno .. Brigliati alcuni nuovi aquiloni .. all'improvviso il vento ci ha chiamato all'azione .. mentre i Maestri testavano i nuovi arrivi, tutti gli altri volavano e combattevano.
Come ormai abitudine nei nostri incontri .. all'ora di pranzo ci siamo spostati sotto un albero, dove Andrea il padrone di casa ,aveva allestito uno splendido rinfresco ristoratore .. Il pomeriggio e' passato ancora volando , grazie al vento che non ci ha mai tradito . La domenica mattina passata a brigliare aquiloni e chiacchiere a volonta ' ; per poi concludersi in alcune serie di combattimenti .. Devo essere sincero , le cose da scivere sono veramente numerose , ne ho tralasciate molte .. non ho voluto fare i nomi di nessuno i presenti per non tralasciare nessuno ; inoltre per costrigervi a visionare attentamente tutte le foto ..
Come ultima cosa ma la piu' importante , un immenso grazie ad Andrea ed alla sua famiglia che ci ha ospitato per questo bel fine settimana .

foto di Paola

foto di Renzo

10 commenti:

benini andrea ha detto...

ringrazio paolo e paola per il bel post e per le belle foto. si attendono commenti di tutti partecipanti. spero che tutti vi siate divertiti e che abbiate passato un bel fine settimana di volo. ringrazio tutti i partecipanti che col loro personale contributo hanno reso meraviglioso il mio 39° compleanno.
se la cosa è piaciuta e se ci saranno i consensi, la cosa si potrà ripetere il prossimo anno, con alcuni miglioramenti. tipo un telo da posizionare nelle zone di volo onde evitare interferenze al filo dovute alla presenza di filamenti di erba che si intrecciavano al filo quando era appoggiato a terra, e altre cose che non posso anticipare ora. sarebbero gradite anche le altre foto fatte così da rendere più ampia la visione delle due giornate. spero siano stati due giorni piacevoli e divertenti per tutti.

Tommaso ha detto...

i racconti e le foto [di quella santa donna che sopporta Paolo] sono proprio belli e ribadire che la mia assenza è stata contro la mia volontà e dispiaciuta credo che sia inutile.
Il prossimo traguardo dei 40 [sono in realtà così pochi mi domando a volte] non mi vedrà assente e spero di festeggiare nuovamente con incroci il compleanno del padrone di casa [che tutti hanno lodato per l'ospitalità e l'organizzazione].
Osservando le varie foto non commenterò per decenza il costumino del nostro Roberto, ma non posso tacere sulla mascella volitiva del Paolo nel ricevere l'ambito premio dalle mani di Andrea... spero a presto per incroci tutti insieme.

benini andrea ha detto...

per la prossima volta in cui ci si incontra, che al più tardi sarà allo sprintkite di cervia, proporrei una gara fra luca da rimini e roberto da verona a chi riesce ad attorcigliare più metri di cavo. chi si vuole unire come partecipante a questa gara? luca appena salito in macchina mia ha tirato fuori uno yo yo con filo di nylon, lo ha guardato e si attorcigliato tutto ehehehehehe.
roberto invece è riuscito ad attorcigliare un tubo di gomma no torsion a casa mia, forza ragazzi continuate con le vostre abilità attorcigliatorie

Cervia Volante ha detto...

Bellissima giornata di volo, bellissimi amici, ottim compagnia. Lo rifarei domani.
D'accordo per i miglioramenti e quelli suggeriti sono ottimi.
Purtroppo ho partecipato solamente Sabato pomeriggio ma mi sono divertito tantissimo (scusa Dario)

Buon compleanno Andrea

dario ha detto...

prima di tutto un pernacchione a roberto che cmq al primo tentativo di schiacciarmi da piccolo c'è rimasto....
poi un grande complimento a paola che,nelle foto,è riuscita a non fare apparire nella sua pienezza la mia stazza(di questa si tratta dopo certi pesi)
e poi un grande ringraziamento all'ideatore,organizzatore,e padrone di casa,Andrea che ha realizzato una 2 giorni bella ,divertente,combattiva,gastronomica ma sopratutto piacevole e rilassante!!!
l'unica cosa che ci è mancata(oltre agli amici non presenti)sono state le spiegazioni di tom sul perchè era stato tagliato.ma alla prossima non hai scuse!!!! devi esserci!
in ultimo vorrei ringraziare la famiglia di andrea che ciha accolti e sopportati.

Roby ha detto...

tutto bello e come piace a me,molto spartano ma confortevole (casa vicina al campo volo,canna dell'acqua indispensabile e bevande di vario tipo per non citare il resto)mi scuso per la mia poca adesione ai combattimenti che sicuramente non hanno dato possibilità ai partecipanti di godere più spesso nel tagliare,ma non sono ancora nell'ottica del combattimento ma nel piacere della vostra compagnia sempre interessante per attingere informazioni e opinioni di chi ne sa più di me.tenendo conto delle esigenze di coltivazione sono abituato a campi peggiori e come sappiamo,fin che l'aquilone resta in alto mi basta e avanza,se poi si vorrà migliorare il capo volo,sarà meglio asfaltare la stradina che divide i 2 campi così non devo lavare la macchina.magari costruire con tubi innocenti una piccola tribuna e fare volantinaggio per accaparrarsi gli applausi del pubblico del paese.tutto ottimo Andrea bella idea da ripetere senza aspettare i 40.

Roby ha detto...

Tommaso preferisci i boxer alle volte?non sai che Paola mi avrebbe già assunto come boy washer?forse non sa che non ci sarebbero clienti.hahhahh ciao. sempre arguti i tuoi commenti

benini andrea ha detto...

per roby si accetta una colletta, per asfaltare la strada attualmente in terra che divide il podere e per la tribuna ehehehehheehhehehehe.

R e n z o ha detto...

Il più bel campo di patate dove io abbia mai volato!

A parte gli scherzi, alla faccia delle previsioni, il vento è stato fantastico e il padrone di casa anche di più.
Attento che ti chiediamo di non aspettare il prossimo compleanno per un altro meeting!!

andrea benini ha detto...

bene mi fa piacere che la location e la situazione sia piaciuta. ma avverto tutti che sono iniziate le arature