sabato 29 agosto 2009

Promemoria

A tutti i Fighters Bar, siete invitati con preavviso... alla Castagnata che qui ad ArtePozze facciamo ogni anno la II° domenica di ottobre (quest'anno cade l'11 ottobre): la giornata inizia sin dal mattino con programma a sorpresa (chi desidera può arrivare anche il sabato) fino alla pausa pranzo. (Avrete così la possibilità di provare il nuovo campo di volo, volare anche guardando in basso e dire la vostra!) Il pomeriggio sempre a sorpresa con super castagnata e vino nuovo; la sera solitamente si ammira il cielo stellato alla ricerca di stelle e costellazioni, poi si prosegue fino a tarda notte...
Seguirà invito ufficiale... intanto prendete nota sulle vostre agende...
Ciao a presto e buon vento!

3 commenti:

Renzo ha detto...

Farò di tutto per esserci....
mi piacciono le "sorprese".


A presto

Tommaso ha detto...

io ho preso nota... già segnato in "Calendar"... e tengo le cotte pronte all'evenienza!

andrea benini ha detto...

io spero proprio di poterci essere e di poter venire anche prima così ti do il filo che mi avevi chiesto