sabato 1 agosto 2009

Grazie!


Questo è un post che andava fatto prima, e me ne scuso.
Marcel, non ti ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che hai fatto per noi,
e scusaci se spesso abbiamo approfittato della tua gentilezza...
(rigraziamento speciale da parte mia per la fantastica t-shirt...)


ma dobbiamo ringraziare anche Wim, per il materiale che ci ha inviato


e "coach" Sam, che non è stato da meno
E così, per ora ce la caviamo con queste poche righe,
ma tutti noi speriamo che un giorno avremo modo di ricambiare la vostra gentilezza.
Grazie!

3 commenti:

G65 ha detto...

Condivido in pieno quanto scritto da Franco.
Un sincero e immenso grazie a tutti!!

R e n z o ha detto...

Mi unisco al "GRAZIE" di Franco per la grandissima disponibilità degli amici olandesi. Sono orgoglioso della loro amicizia.
Spero tanto di riuscire a vederci a Dieppe!

benini andrea ha detto...

mi unisco ai ringraziamenti. penso che dobbamo molto agli amici olandesi, anche se io ho potuto conoscere solo marcel e famiglia, appunto nel raduo a bilancino. spero sia stata anche per marcel una bella giornata come lo è stato per noi, anche se per motivi diversi. sarebbe stupendo poter fare un raduno unificato italia olanda.