martedì 29 settembre 2009

Fra tanti momenti... le foto di due momenti...



Franco vola lontanissimo... E Renzo, ma proprio non lo lasciano stare un momento! Scherzo ovviamente! Un grazie a tutti per la bellissima giornata, per me era la prima volta che volavo al mare e con tanta gente, infatti... cavi attorcigliati... etc... comunque ho volato bene! :-) Solo una cosa ho colto, ovviamente è un discorso personale, abbiamo la tendenza ad isolaci come singoli, intendo che come "gruppo" siamo un poco "pigri", infatti io molti Fighter non so ancora chi erano... :-) forse anche Giacomo era con noi? Boh non lo so... Sinceramente a parte Tommaso, Renzo e Franco, il resto del gruppo non si fa tanto "sentire". Tempo al tempo :-) Io avrei avuto da chiedere molto a Franco, Renzo e a tanti altri, ma poi mi sono anche reso conto che... ogni domanda, ogni quesito è... togliere a loro tempo per volare! Quindi = forse meno domande e più "esperienze presonali"... GRazie di tutto cmq e alla prox"! Il giorno 11 ottobre vi aspettiamo tutti alla Castagnata alla Pozze! Ciao!!!!!

5 commenti:

G65 ha detto...

Ahimè, no... purtroppo non c'ero.
Mi fa comunque molto piacere che la giornata sia venuta bene.
Che dire... arriveranno per me tempi migliori.

Ciao a tutti, keep fightin'

Cervia Volante ha detto...

GS65, lavori troppo, prenditi un pò di tempo per volare :-)))))

Storgio ha detto...

Io di sicuro mi isolo, ma ho un pessimo carattere e sto bene con me stesso (sarò forse l'unico a sopportarmi?).
Però siamo un bel gruppo, davvero.

Tommaso ha detto...

Giacomo è "The Ghost" micca per caso... Giacomo si vedrà ad InventaIlVento e a Viareggio sempre che non sia impegnato a piantarpali sotto la pioggia :-)
Storgio ha la fortuna di avere una santa donna che lo sopporta perchè è ricco bello e famoso... per il resto è un personaggio sgodevole!
Bando alle ciance la realtà è che ad un incontro "del fighters bar" si riesce ad essere un poco più presenti tra di noi mentre a Cervia ci sono così tanti stimoli che ci si disperde un poco di più... almeno questo vale per la mia persona.
Ci si vede a Rezzato domenica, ne sono proprio contento.
buoni venti

G65 ha detto...

ohi, Tommaso... non rigirare il coltello nella piaga...
Stavo seriamente pensando a fare una scappata a Brescia da Turi quando mi han chiamato per dirmi che mio padre è stato centrato da una macchina mentre era in bicicletta. Risultato un ginocchio rotto (piatto tibiale DX) e relativa attesa di operazione.
Come potrei commentare...?? :-((