domenica 4 ottobre 2009

Anteprima O.S.O.W. 2009




Eccola la bandiera di Paolo! Svetta sopra il fumo, mentre sotto imperversa la battaglia...ne uscirà vivo?


Ma noooo! Stanno solo cercando di dare sapore di affumicato alle salamelle; e noi non le abbiamo neppure assaggiate.

Il fatto è che l'ampio spazio trovato da Turi per questa festa
,
si è letteralmente riempito in breve tempo di aquiloni, e noi, deciso a malincuore di non armare i nostri cavi con il gelasan, abbiamo lasciato a terra i nostri fighters, e abbiamo dovuto fare tappa in altri
"punti di ristoro"non riuscendo ad arrivare in fondo, dove i "due Paoli"hanno lavorato (era ora) tutto il giorno.
E' stato veramente difficile, dopo una certa ora , tirare su qualche combattente. Impossibile anche avviare il progetto "Erode", ideato da un sempre più cinico Franconow (vedi iniziazione ai combattenti rivolta ai bambini, al fine di ringiovanire il gruppo di appassionati).

Comunque ci siamo ritrovati; qualcuno è venuto a chiedere informazioni, perchè comunque qualcuno ha visto che c'erano degli aquiloni particolari che sfrecciavano e si districavano in quella selva di cavi. Ci dispiace non aver potuto condividere del materiale con loro; purtroppo, al momento, ne siamo sprovvisti.
Nota dolente: intorno alle 5 del pomeriggio, approfittando del fatto che molti di noi erano già partiti o lo stavano per fare, FRANCOMONZA estraeva dalla sua kitebox aquiloni mai visti durante la giornata,contravvenendo allo spirito di condivione che caratterizza il nostro gruppo. Il direttivo si riserva di decidere un'eventuale "sanzione".
Sempre intorno a quell'ora un volante misterioso alzava ad una quota considerevole un Tukkal.
Qualcuno può dirci chi fosse??
Buoni "voli meditativi" a tutti, credo ne abbiamo bisogno....

Link alle foto di Sandra
Link alle mie

3 commenti:

Paolo ha detto...

Sono contento di aver visto grande partecipazione , dispiaciuto di non aver potuto partecipare ma ,, ogni tanto cerco di guadagnarmi una fetta di paradiso . Ad ogni modo penso che la giornata magnifica abbia giovato a tutti .. Per le salamine ... ne abbiamo fatte a centinaia ma non sono riuscito nemmeno ad assaggiarle ...

Mauri ha detto...

Noi siamo rimasti fino alla fine per incontro con nostro carissimo amico di Sarezzo, ... vista esibizione di FrancoMonza e ammirato aquiloni bellissimi.
Complimenti cmq è stata una bella giornata piena di gioia, sorrisi e "fili"! :-D
Organizzzzzzzzione stupenda e banchetto pro aquilonisti non ho parole, anche troppo...
Siamo passati anche da Paolo e Paole e fatto stupendi assaggi. Grazie a Renzo di tutta la sua sempre pronta disponibilità.
Bravi! Tutti!

francomonza ha detto...

si pure io mi complimento con tutta l'organizzazione, ineguiagliabile mai visto un'accoglienza di questo genere, ancora tanti e tanti compliementi a tutto il gruppo di aquilonisti e non BRESCIANI.
Sono riuscito a conoscere anche anche la famiglia Mauri, (che avevo visto a CERVIA ma non riconoscita) bellissima girnata sole e vento per tutti.
A Renzo non so cosa dire , chi non conosce la cafifa?
Lo spazio per noi combattenti era piuttosto sacrificato volare con aquiloni mai provati prima sarebbe stato un rischio, ho preferito attendere il giusto "spazio".
La mia valigia non ha segreti ti chiedo scusa (per punizione) mi cospargerò il capo di cenere alla prima accensione del mio camino.
Per riguadagnare la tua stima sarà mia premura appena ti rivedrò, regalarti una CAFIFA autocostruita made in monza.
Dovrai fare molto esercizio per controllare questo esemplare ma sono securo che alla fine ce la farai.
Un saluto a tutti.