giovedì 5 novembre 2009

RADUNO FIGHTERSBAR DOMENICA 15 NOVEMBRE

dopo l'incontro di oggi in spiaggia libera di cervia, e vista la presenza della duna artificiale che divide la spiaggia a metà, assieme a franconow e roberto guidori, si è pensato di spostare l'incontro di domenica 15 novembre, a tagliata di cervia al bagno numero 39, che il club cerviavolante, mette gentilmente a disposizione. abbiamo fatto un sopralluogo, in quella zona non c'è la duna, e possiamo essere ospitati nei locali dello stabilimento balneare numero 39 del club cerviavolante, dove possiamo organizzare il pranzo. io posso incaricarmi di fare la spesa. l'idea potrebbe essere di cucinare pasta per tutti con l'aggiunta di grigliata di carne o di pesce, in quanto la struttura è dotata di tutto il necessario, basta procurare i viveri e la carbonella per cottura alla griglia. se la cosa può essere di gradimento, io mi occupo di fare la spesa, acquistando la pasta, la carne o il pesce, la carbonella e le cose da bere, poi si divide il costo per tutti i partecipanti. si rende pertanto necessario sapere entro venerdì pomeriggio, il numero dei partecipanti, onde poter organizzare il tutto. iniziamo quindi a fare l'appello.
ovviamente l'invito è rivolto a tutti i fighters e a chiunque volesse partecipare, anche per avvicinarsi a questa fantastica disciplina aquilonistica. dato che si combatterà, si estende l'invito anche ai cugini francesi, Nesko fatti sentire. si potrebbe anche pensare di rendere questo incontro ufficiale, facendo finalmente le cose serie e organizzare una gara ufficiale per iniziare a stilare una classifica di campione italiano. a questo riguardo si attendono commenti

14 commenti:

Tommaso ha detto...

come detto io sarei della partita.
ovviamente si ringrazia della disponibilità data da Roberto per il luogo e di Andrea per procacciare vivande... ma comunque resterei su mangiare semplice così da non togliere tempo ed energie al combattimento anche perchè non credo che ci siano molte ore di luce.
piatto di spaghi aglio e olio con buon bicchier di vino per me sono più che sufficienti oltre che graditi.
a presto.

Cervia Volante ha detto...

Ieri sera ho parlato con i ragazzi del club è non c'è nessun problema ad usare la struttura, a patto che poi si lavi i piatti e si lasci in ordine. Trasformatevi in brave casalinghe hehehehehe.
Tra le altre cose la spiaggia è veramente piu grande adesso che hanno tirato su la duna a Cervia e la pineta previene molti incidenti causati dalla perdita di manja line. Anche le strade e le colonie sul retro del bagno sono poco trafficate in questo periodo. Anche se io preferirei comunque non spargere manja in giro piu del dovuto.
Le ore di luce sono dalle 7 del mattino fino alle 16,45 pomeridiane, non ci sarà pioggia e vento debole da NE (cioè dal mare).
La temperatura è un po bassa ma ci si abitua, solo 10° a presto e fatemi sapere se volete appoggio per gli alloggi.

dario ha detto...

quoto tommaso per il pranzo,io e gianna faremo di tutto per esserci.naturalmente di fronte a una grigliata non voltiamo le spalle al nemico,ma basta un aglio e olio

francomonza ha detto...

...ragazzi buon divertimento, sarà per la prossima.
Non riesco a venire problemi logistici, ho dovuto "rottamare" la mia machina grazie alla legge antinquinamento e mi ritrovo sprovvisto del mezzo di trasporto.
Mi raccomando per scaldarvi non bevete troppo ricordate che avete la strada da fare per rientrare a casa ah ah ah ...
Ciao a tutti ci si vede...

franconow ha detto...

Ok per la pasta, non stiamo a complicarci la vita + di tanto...
io inserirei anche qualche manche di combattimento tra rokkaku, tanto per variare un po'. Per il campionato italiano, mi pare un po' tardi cominciare ora che comincia l'inverno, no?

Cervia Volante ha detto...

No il menu lo decido io se permettete. Siete ospiti in Romagna e mai si dica che dai romagnoli si mangia male... :-)
Risotto alla marinara (cucinato da me)
E sardoni allo scottadito (ci pensa Andrea ad avvelenarvi)
Costo procapite massimo 5-7 euro.
Và bene?
ciao

Cervia Volante ha detto...

Portate la grappa voi del nord:-)

Paolo ha detto...

IO e Paola presenti .
Se nessuno si offende noi portiamo il bere e i dolci ..

dario ha detto...

va bè,io mi porto un panino!
ma poi mi rifaccio con i dolci dei paoli.

Mauri ha detto...

Forse ci siamo pure noi due, ma per ora non è sicuro...
Abbraccio a tutti Mauri e Chiara

Tommaso ha detto...

allora... cosa portiamo noi mortali che non abbiamo una santa donna che fa torte?
non vorrete micca con la scusa che non portiamo nulla metterci a lavare i piatti per tutta la compagnia?!?
chiedo di inserire qualche indicazione per arrivare al bagno diciamo prendendo qualche punto di riferimento [l'hotel del rokkaku di dario, per esempio] poi di concordare la data ultima per decidere se confermare o meno l'appuntamento [soprattutto in vista della spesa di Andrea].
Visto anche passati interventi in merito ai raduni [mozione FrancoMonza] se vogliamo estenderel'invito ad altri amici aquilonisti [forum Stack per esempio] io sono disposto ad partecipare a spazio volo scuola.
Credo che comunque resti importante dare notifica di presenza sul Bar così da contarci.
Questa la mia proposta, a dopo.
-----
cosa portiamo noi mortali Roberto?

Paolo ha detto...

Penso che la cosa importante da portare sia la fame !!!
Ed il bel tempo ... ( sopratutto quello ) .

franconow ha detto...

Se per Roberto non è un problema invitare a pranzo altra gente, il post sul forum stack lo faccio io...
Facciamo così:
raccogliamo le adesioni su questo post, poi Venerdì si chiuderanno le liste. Venerdì sera, Roberto ci darà l'ok per il meteo, ed io provvederò a confermare il ritrovo anche sul forum stack.

Cervia Volante ha detto...

Bene, mi pare giusto che si sappia quanti siamo entro venerdi sera.
Farò un nuovo posto per le adesioni, cosi non ci si confonde,dove si darà solo l'adesione e il numero di persone presenti per ogni gruppo, i vari commenti meglio farli qui.
Chi non sa fare torte non laverà tutti i piatti ma solo alcuni :-)
Il meteo per ora da bel tempo con nuvole sparse dalle 7 del mattino in poi. Temperatura fino a 16°.
Per la location pubblichero una mappa sul blog con le indicazioni terestri e le coordinate geografiche per il GPS (per chi ce l'ha). Per ogni altra domanda o chiarimento fare riferimento alla email del club Cervia Volante info@cerviavolante.it
Mi sembra il metodo logico di procedere. Ciao a tutti