Come proposto si è deciso di festeggiare Uttarayan anche quest'anno.
Il nostro passato primo incontro celebrativo è stato uno dei primi di combattimento... non eravamo in tanti, ma Roberto ci salutava dall'India.
Quest'anno sarà via anche Andrea e forse saremo ancora meno visto il periodo invernale che poco stimola una spiaggia fredda per una giornata domenicale... e alcuni fighters sono ben noti per il periodo di letargo.
Le previsioni non sono perfette, ma la speranza è tanta... io ho voglia di volare lontano e anche di rivedere Franco e Dario che hanno già dato quasi certezza di presenza... quindi si lancia il post ufficiale.
Ritrovo domenica 17 in quel di Cervia zona centrale "SprintKite" lungomare Grazia Deledda angolo Milazzo: chi c'è c'è chi non c'è è una losanga.
13 commenti:
Confermo, se il meteo è ok io e Dario (che al momento è senza connessione) ci siamo. Con Tommaso facciamo tre, venghino siori (e siore), venghinoooooo...
io sono dispiaciuto ma passo la mano ..
La mi mente dice:"ok io ci sono!"
Il fisico invece:" Ehi, aspetta un attimo ci sono anch'io e io non sono al massimo..."
Vedremo nei prossimi giorni chi la spunta.
niente da fare, dovendo scegliere tra Uttarayan e Inventa il Vento ho optato per quest'ultimo.
In bocca al lupo a Roberto, Andrea e Antonio per la trasferta in India.
A tutti gli altri per la trasferta a Cervia.
io ci sono...se tom mi accetta in macchina...
Ci sono. Facciamo una macchinata unica?
e via anche EMA!!! bene
per Antonio non c'è nessun problema, di solito in macchina ci stai...
io comunque direi di fare un conteggio verso venerdì per vedere se riusciamo a fare una macchinata altrimenti ci organizziamo a zone... Fernanda e Robi proprio non si fanno sentire? sono losanghe?
Hi ragazzi, noi non so se ce la famo, cmq si farà il possibile per esserci e raggiungervi in loco, strada di casa con frana :-( si attende sopra luogo per sistemare...:-( al più presto, onde evitare di scendera a valle in delta :-D salutones!
Anche Roberto c'e, anche se solo mentalmente e' con voi.
Andrea purtroppo e' a letto con la febbre e speriamo domani possa venire sui tetti a volare. Lo scotto dell'india va' pagato in qualche modo, del resto pure io anno scorso ci sono passato ma per fortuna prima del 14.
Oggi sui tetti e' stato grande e domani sara' pure meglio. Ospiti di una famiglia della citta' vecchia e con tanti aquiloni al seguito. Auguri a tutti per Cervia.
Oggi grande volo sui tetti, Andrea tutto ok e non si e perso nulla.
A presto con un post adhoc.
bene che Andrea stia meglio .. fatevi onore ... ricordatevi foto e filmati ... e aquiloni ...
ragazzi abbiamo volato sui tetti anche di notte, non vi dico che bella esperienza. poi adesso andiamo in giro per l'india a vedere un po' di cose. ci vediamo al ritorno. non si e' mai sentito di qualcuno che abbia volato sui tetti di notte eheheheheheh
Siete fortunati che non vi abbiamo messo "dentro".
Grandi!!!
Posta un commento