venerdì 2 gennaio 2009

Che anno sarà?


Ciao a tutti! Scusate se mi prendo il privilegio di scrivere il 1° post del nuovo anno ma, essendo stato offline per qualche giorno, acceso il pc mi sono ritrovato a dover passare del tempo a leggere un bel po' di roba e mi è venuta voglia di dire la mia....
Non so scrivere bene come il nostro poeta, posso solo scrivere che sono veramente contento!
Forse ci manca un po' di tecnica; forse ne sappiamo ancora poco di "combattimenti", ma sicuramente non ci manca l'entusiasmo e la voglia di trovarci per scambiarci idee,materiale,ecc., affinché ognuno di noi possa riuscire a divertirsi e imparare al meglio.
Credo che nelle foto di gruppo nei prossimi raduni del 2009 compariranno sempre più persone...
Troviamoci quindi a Cervia: per combattere e divertirci; per divertirci e combattere!
A CERVIA!! A CERVIA!!


Perchè il 2010 ci aspetta!!
(e noi non vogliamo fare brutta figura..vero?)

2 commenti:

francomonza ha detto...

ciao Renzo ...divertitevi anche al posto mio, per me sarebbe una vera "mazzata" raggiungere Cervia in questo periodo devo posticipare di nuovo l'incontro ad un clima più favorevole.buon anno anche a te civediamo ...un grandissimo saluto a tutti...

Tommaso ha detto...

allora utilizziamo questo post per fare una conta...
noi VOLANTI 682 [il paese a + alta densità di fighters] saremo tutti presenti...