sabato 14 febbraio 2009

fighters in fiera rimini











come promesso ho portato layang più qualche altro aquilone mio e anche altri gentilmente prestati per l'occasione da tullo di giochivolanti, alla fiera internazionale dell'alimentazione a rimini. ne ho potuti mettere pochi e solo nel mio stand. se mi avessero dato il permesso avrei riempito il padiglione. ecco alcune foto come promesso, direttamente dalla fiera iniziata questa mattina e che si protrarrà fino a martedi 17 febbraio. se qualcuno è interessato e vuole venire, lo faccio entrare senza problemi basta che mi telefonate. anche questo penso sia un modo per diffondere il verbo no?

5 commenti:

Federico ha detto...

Andrea tu si che diffondi il verbo ovunque. Qulcuno ti ha fatto delle domande sugli aquiloni?

Anonimo ha detto...

no per il momento nessuno, ho solo venduto 2000 piante di olivo. però li osservano da lontano . qui c'è un targhet di persone che pensa ai soldi soprattutto in questi periodi di crisi. poi guardano le standiste, poi magari qualcuno guarderà anche gli aquiloni . ehehhehehe però qualcuno li ha anche fotografati. se siamo fortunati magari vengono ripresi da qualche telecamera e magari finiscono in qualche tv locale

francomonza ha detto...

2000 ulivi?.
dove li tieni in garage?.
Hai una passione per la botanica o è la tua principale attività?.
Se così fosse sei fortunato perchè avrai sicuramente tanta tranquillità intorno a te.

Ciao Andrea (sono quasi pronto per la seconda parte della mia RIVINCITA!!!).

Anonimo ha detto...

la mia attvità principale è progettazione e realizzazione giardini con annesso vivaio di produzione. si mi ritengo fortunato infatti, per la tranquillità e la pace che circond il luogo in cui abito. noi siamo pronti ad ammirare la seconda parte della tua rivincita e se si rivelerà come la prima parte sarà un successone

R e n z o ha detto...

Ragazzi... le uniche "rivincite" si devono vedere sul "campo di battaglia".

Noi ci spettiamo da voi "scambi prolifici" al fine di garantire materiale affidabile per i fighters italiani........

(Quanto vi invidio...)