venerdì 17 aprile 2009

Un salutino...

Ciao a tutti i fighters d'Italia!

Come inaugurare il mio primo post in questo splendido blog se non con bel video?
Spero vi piaccia!



Saluti da Palermo e buon vento a tutti.

Dave e Roberta

P.s. Per guardare il video in alta qualità cliccare su "HQ" in basso sulla barra.

7 commenti:

R e n z o ha detto...

Piacere di vedere il tuo video Davide!
Da Nord (sono di Bolzano) a Sud la passione per i fighter serpeggia.

A quando un incrocio di cavi in penisola?
(Si potrebbe organizzare a Roma...)
Tieni presente che a San Vito Lo Capo arriva Stafford... Se non hai mai visto come vola lui con i suoi indian fighter non perdere l'occasione!

andrea benini ha detto...

se daves impara coi fighters così velocemente come ha imparato con gli acrobatici siamo tutti spacciati eheheheheh ciao daves benvenuto fra i fighters

franconow ha detto...

Renzo, incontreremo Dave a Cervia, e anche se dovrà fare la gara Stack, vedrai che troverà un paio d'ore per volare con noi.
Andrea, tanto per farti capire che tipino sia Dave, sappi che sa già a memoria le "tecniche di combattimento Layang"
aiaiaiaiai, la vedo grigia...

dario ha detto...

basta!!!!
mollo tutto!!!
anche con i figther mi viene a massacrare dave !!!!!
e poi ieri dopo 5 minuti che spiegavo a luca il cascade che non gli usciva,mi spara un cascade perfetto(anche se lui non se n'è accorto).invece continuo a darmi pugni sul petto e l'unica maniera di tagliare tommaso col muk è stato prendendolo a tradimento.

francomonza ha detto...

Un saluto a Daves anche da parte mia, forse ci siamo già conosciuti a bologna (almeno credo)...mi è piaciuto molto il tuo video e anche come sai volare ...a presto a Cervia !!!
Ciao benvenuto.

Tommaso ha detto...

... proprio contento che gli aqui spediti da Franco, con una mia piccola collaborazione, siano arrivati a Dave e Antonio... visto le capacità di volo sicuramente avremo altri partecipanti a "incroci" di combattimento e sicuramente saranno molto agguerriti... ne sono contento perchè questo è l'unico modo per imparare tutti sempre un poco più di tecnica... buoni voli.

Dave ha detto...

Vi ringrazio a tutti! Ma non vi nascondo che per quasi tutto il video la fighter è Roberta, io tengo il cavo forse appena un minuto:)

Per le tecniche franco vedi che ho dato un'occhiata al manuale, da qui ad impararle a memoria c'è un'abisso:P Però, dopo la gara, a cervia mi unisco un pò a voi per qualche combattimento molto volentieri!!!

Ci vediamo fra qualche giorno!