Ciao a tutti i fighters d'Italia!
Come inaugurare il mio primo post in questo splendido blog se non con bel video?
Spero vi piaccia!
Saluti da Palermo e buon vento a tutti.
Dave e Roberta
P.s. Per guardare il video in alta qualità cliccare su "HQ" in basso sulla barra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Piacere di vedere il tuo video Davide!
Da Nord (sono di Bolzano) a Sud la passione per i fighter serpeggia.
A quando un incrocio di cavi in penisola?
(Si potrebbe organizzare a Roma...)
Tieni presente che a San Vito Lo Capo arriva Stafford... Se non hai mai visto come vola lui con i suoi indian fighter non perdere l'occasione!
se daves impara coi fighters così velocemente come ha imparato con gli acrobatici siamo tutti spacciati eheheheheh ciao daves benvenuto fra i fighters
Renzo, incontreremo Dave a Cervia, e anche se dovrà fare la gara Stack, vedrai che troverà un paio d'ore per volare con noi.
Andrea, tanto per farti capire che tipino sia Dave, sappi che sa già a memoria le "tecniche di combattimento Layang"
aiaiaiaiai, la vedo grigia...
basta!!!!
mollo tutto!!!
anche con i figther mi viene a massacrare dave !!!!!
e poi ieri dopo 5 minuti che spiegavo a luca il cascade che non gli usciva,mi spara un cascade perfetto(anche se lui non se n'è accorto).invece continuo a darmi pugni sul petto e l'unica maniera di tagliare tommaso col muk è stato prendendolo a tradimento.
Un saluto a Daves anche da parte mia, forse ci siamo già conosciuti a bologna (almeno credo)...mi è piaciuto molto il tuo video e anche come sai volare ...a presto a Cervia !!!
Ciao benvenuto.
... proprio contento che gli aqui spediti da Franco, con una mia piccola collaborazione, siano arrivati a Dave e Antonio... visto le capacità di volo sicuramente avremo altri partecipanti a "incroci" di combattimento e sicuramente saranno molto agguerriti... ne sono contento perchè questo è l'unico modo per imparare tutti sempre un poco più di tecnica... buoni voli.
Vi ringrazio a tutti! Ma non vi nascondo che per quasi tutto il video la fighter è Roberta, io tengo il cavo forse appena un minuto:)
Per le tecniche franco vedi che ho dato un'occhiata al manuale, da qui ad impararle a memoria c'è un'abisso:P Però, dopo la gara, a cervia mi unisco un pò a voi per qualche combattimento molto volentieri!!!
Ci vediamo fra qualche giorno!
Posta un commento