martedì 15 settembre 2009

KOREA KITE







Devo dire la verita' , all'inizio non ne ero molto convinto, pensavo fosse piu' un aquilone di bellezza ..
Una volta preso il volo , mi sono ricreduto, non agile come un layang ma veloce e spedito .. stupito allego delle foto ..
Sopra le foto fronte retro , come richiesto , mentre sotto il particolare per inarcare l'aqui per il volo .. Aggiungo che non e' costruito da me , ma acquistato durante la mia vacanza in Francia .
In merito alla brigliatura e' gia' completa al momento dell'acquisto .
Allego anche questo come ulteriori notizie in merito .. http://www.corea.it/aquiloni.htm#top



2 commenti:

Roby ha detto...

mi piace.se scivi qualcosa di più sui materiali usati preferisco.io ne ho perso uno da poco e dovrò rifarlo.mi sono reso conto anch'io che vola bene, sono riuscito a mandarlo altissimo,poi mi ha tradito la pancia in un calo di vento e di mia distrazione e il filo si è attaccato a una pianta a 100m da me.

francomonza ha detto...

bravo Paolo, l'aquilone coreano è molto bello.
Come hai già detto non è agile come un patang ed è molto diverso da un layang, è comunque un "pezzo" che non può mancare nella valigia di un fighter.
Nella mia vacanza ne ho costruito uno che mi ha dato molta soddisfazione, è un'aquilone che richiede molta attenzione nella "taratura" della briglia.
Il mio l'ho brigliato in 4 punti, con vento sostenuto questo aquilone deve avere più rami che trattengono la struttura altrimenti cede subito...non aggiungo altro altrimenti non avrò più niente da raccontare nel mio prossimo post.
Complimenti per l'aquisto
Ciao Paolo a presto.