venerdì 18 settembre 2009

Sprintkite 2009


Carissimi amici,

siamo alle strette nell'organizzazione della 19^ edizione del festival di Cervia.

Ultime notizie certe sono che parteciperanno alla festa 5 aquilonisti pakistani provenienti dall'Inghilterra ed Henry Prat, non chè una marea di italiani ed alcuni da tutta europa.

L'altra novità è la decaduta partecipazione del gruppo indiano, con relativo ordine di patang andato in fumo. Nulla di male perchè i pakistani porteranno circa 500 aquiloni misti tra patang di grandi dimensioni e tukkal, prezzo di acquisto 1,50€ cadauno. Acquisti e prenotazioni sono da farsi direttamente sul campo di volo.

Il meteo pare bello, sole caldo e vento perfetto per i combattimenti.

A presto a tutti e portate la grappa.

17 commenti:

dario ha detto...

ci sono prferenze per la grappa?

Cervia Volante ha detto...

No basta che sia di qualità.
A proposito tu vieni a Cervia? e se si quando?

francomonza ha detto...

Bene Roberto, prenotato già qualche tukkal per me...devo tappezzare una parete della casa, mi manca proprio questo aquilone.
Lo stavo costruendo qualche giorno fa poi mi sono fermato per fare i miei nuovi carrete, qiundi il progetto è rinviato a questo inverno.
Ciao ci vediamo...mi hai salutato GABRIELE MIRKA E IL CARO RENATO!!!!

carlokiter ha detto...

Buongiorno a Tutti i FIGTHERIANI..
Con grande aspettativa per il prossimo sabato ( per la mia confermata presenza a Cervia ndr)
Vi annuncio che porterò del mio vino e ..qualche bottiglia di grappa tutto di mia produzione.
L'etichetta dei miei "gioielli" è
ENTUSIASMO DI PALAZZETTO ARDI.
"Per festeggiare il verbo e i miei prossimi acquisti CHE PORTERANNO AD UN ALLARGAMENTO DEL MIO PARCO ACQUILONISTICO"! A questo proposito che valigia mi consigliate che sia abbastanza tecnica e non assomigli troppo a quella del nonno?
Io partirò da Gambellara/Vicenza qualcuno vuole dividere il passaggio con me?
Carlokiter

franconow ha detto...

Bravo Roberto, dopo la tua telefonata, stavo per richiamarti e chiedere se potevi pubblicare le news che mi avevi passato...non avevo intenzione di fare acquisti, ma se effettivamente meritano, 10-15 pezzi li prendo anche io. Per Paolo: mi tieni un paio di coreani? Al 99% sarò in spiaggia solo domenica mattina, ma chissà, forse quell'1% mi consentirà di essere della balotta anche sabato.
Ci vediamo in spiaggia!

G65 ha detto...

Qualcuno per favore mi procura 4 o 5 tukkal...??

Roby ha detto...

io ne prendo di sicuro,anche se preferisco visionarli,quelli col fiocco non sono troppo di mio gradimento,così spero nei classici.a presto spero.

Storgio ha detto...

Alla fine chi viene di noi?

andrea benini ha detto...

penso sia ora di fare la conta. io ci sonotutte e due le giornate. per chi lo desiderasse e ne avesse bisogno portero anche filo di cotone e yo-yo in legno . anch'io prenderò qualche aquilone, come sempre per allargare la mia collezione di combattenti. spero che parteciperemo in massa, soprattutto al mattino presto ci sarà possibilità di combattere con vento da terra. e poi secondo me dopo tutto il polverone sollevato sulla sicurezza/pericolosità dei combattimenti, penso sia molto utile incontrarsi di persona e confrontarsi. ieri in fiera a rimini ho avuto modo di incontrare alcuni fighters e si è discusso soprattutto di questa cosa oltre che della partecipazione allo sprintkite. penso di poter dire che io, dario, paolo e paola saremo presenti e con voglia di combattere se possibile. comunque io personalmente sto pensando anche ad altri tipi di divertimento alternativi al combattimento con taglio del filo per poter rendere ancora più appassionante questa nostra disciplina. si sa nei festival è sempre difficile avere lo spazio e l'opportunità di combattere, ma per far vedere i nostri aquiloni all'opera potremmo pensare a qualcosa di alternativo, come gare di precisione tipo far esplodere dei palloncini con gli aquiloni armati di un piccolo spillo e chi in un determinato tempo prestabilito fa esplodere più palloncini vince. che ne dite? non dovrebbe essere pericoloso e potrebbe essere divertente e ci obbligherebbe ad avere una bella padronanza nella guida dell'aquilone. saranno ben accette anche altre idee. il touch line a me non entusiasma molto ad esempio però potreste anche farmi cambiare idea

R e n z o ha detto...

Io "salvo complicazioni" parto prestissimo per sfruttare tutta la giornata del sabato.
Mi dispiace, ma non porto ne grappa ne speck, questa volta.
Sarà comunque un grande, imperdibile incontro.

Paolo ha detto...

Noi dovremmo arrivare venerdi in tarda serata ... pronto la mattina presto a volare , fino a domenica .... dimenticavo ... portero' una valigia da poter condividere con tutti i Fighters ...

Storgio ha detto...

Anche io ci sarò, da Venerdì sera a Domenica!

Mauri ha detto...

Se tutto ok ci saremo per sabato!

G65 ha detto...

... uff... :'-((

Tommaso ha detto...

come già confermato a Roberto e dato che ieri sera ho avuto conferma anche dagli altri due "volanti 682" noi ci saremo:
in ordine di stazza
Giovanni presente
Antonio presente
Tommaso presente
arriviamo sabato presto [previsioni uffi uffi] e restiamo siano alla tarda domenica.
a presto

Paolo ha detto...

Ieri sera ho fatto la valigia .. non c'e' stato tutto .quindi una valigia e + . mi sa che un po' di cose dovro proprio darle via .. ai meritevoli ..

Cervia Volante ha detto...

Ciao a tutti, ho raccolto i vostri arrivi e spero che le ultime notizie meteo vi confortino. Tempo bello e ventoso per tutto il week end con temperature fino a 25 gradi e vento previsto da 8 a 12 nodi. Aquilonisti presenti confermati piu di 150.
A presto a tutti e che dio ce la mandi BONA :-)