giovedì 3 settembre 2009

Volantin ricostruito




Come da promessa eccovi il Volantin; ho usato carta velina normale, colla e rinforzato alcuni punti sempre con la stessa carta; fatto fori per briglie con bastoncino incenso (quasi in fumo tutto l'aqui :-D, prox volta buco normalmente...), brigliato come da tutorial di Renzo, l'immagine riprodotta è di un murales cileno (mi sembra giusto mettere un motivo pertinente al paese). Ora accoppiata con carrete e vediamo che succede! Al momento non posso provarlo causa troppo vento, peccato la giornata è stupenda! Poi vi dico. Penso di mettermi calmo in futuro con i post, non desidero occupare spazio che potrebbero godere anche altri... Bye!

4 commenti:

Paolo ha detto...

Devo dire che e' proprio un opera d'arte .. complimenti per la grafica . In merito all'incenso , dove hai bucato non avevi il rinforzo di scotch ? normalmente quello blocca il propagarsi dell'incendio !! spero di vedere presto di persona , tutte le tue nuove costruzioni .

Mauri ha detto...

Si hai ragione per ciò che riguarda i fori... ma sto provando a fare dei rinforzi sempre in carta e non usando lo scotch... vedo che succede :-)
grazie per i complimenti, quando arrivi a trovarci? Qui sempre vento anche oggi... troppo... non si decolla :-D. A presto ti aspettiamo ciao.

Storgio ha detto...

WOW, meraviglioso!

carlokiter ha detto...

Ottima la dritta del rinforzo in nastro prima del buco !
Oggi ho volato con il layang..rinforzato sulla spina con carta da fotocopie e pritt power.
Benissimo finchè non ha ceduto. In effetti avevo brigliato per vento medio e avevo raffiche a 24/25 kmh. Adesso sono triste perchè era l'unico che avevo..Maestro Renzo ma quando arrivano i rinforzi ?
Carlokiter