domenica 6 febbraio 2011

ORGANIZZAZIONE EVENTI FIGHTERS 2011

Come qualcuno con cui sono più in contatto già sa, è da tempo che io Andrea Benini e Roberto Guidori, stiamo cercando luoghi e modalità per poterci incontrare con la tranquillità necessaria per poter dar spazio anche ai combattimenti. la nostra ricerca e il nostro impegno costanti, stanno per danni i frutti attesi. Lo spazio lo abbiamo trovato, e le modalità potrebbero essere diverse. per cui vi annuncio che molto probabilmente (mancano ancora alcune certezze) si potranno organizzare 3 incontri nel 2011 in zona Romagna, il 1° nel periodo primaverile (2011) a Lido di Classe, il 2° nel fine settimana del 30-31 luglio 2011 in occasione del mio compleanno a casa mia come già fatto 2 anni fa, il 3° il 24-25-26 settembre 2011 a Lido di Classe, in contemporanea e in collaborazione col 21° SprintKite (che invece si svolgerà nella solita location della spiaggia libera di Cervia). il primo incontro sarà molto informale, sarà una prima prova, e saranno invitati anche amici stranieri (in particolare europei e altri stranieri che vorranno partecipare). al secondo incontro darei un'impronta di maggior ufficialità, partendo con una sorta di campionato italiano (ma decideremo assieme a tutti i componenti del fightersbar che impronta dare a questo evento).Per il terzo incontro sarebbe bello riuscire ad organizzare il campionato europeo, dato che (se siete d'accordo) potremmo avere l'appoggio del club Cerviavolante in maniera ufficiale. Si attendono commenti, critiche e suggerimenti. Per aumentare lo spettacolo e il divertimento, penso che sia utile anche qualche manches di combattimento di Rokkaku, in fin dei conti sono sempre aquiloni combattenti. Comunque il prossimo appuntamento sarà quello del Model Expò alla fiera di Verona. Quindi a parte i commenti   che si raccoglieranno in questo post, sarebbe importante poterci incontrare a Verona, per poter discutere di persona di queste nostre iniziative e prendere pertanto delle decisioni in merito. 

8 commenti:

R e n z o ha detto...

Io partirei in maniera "ufficiale" anche nel primo appuntamento, anche perchè se dovessero esserci partecipanti stranieri, quelli non verrebbero per svolazzare soltanto, ma per "tagliare"....
Cercherò di esserci sempre perchè ho voglia di combattere. Chiederei a Roby di provare a pensare al sito vicino a Verona, tanto per aggiungere un'altra opportunità.
Per quanto riguarda la fiera del modellismo di Verona mi piacerebbe sapere chi altro può venire; dobbiamo chiedere gli eventuali pass!
Grazie a Cervia Volante!

andrea benini ha detto...

tagliare si taglia di sicuro, obbligo tagliare tutto quello che vola. con informale volevo intendere, che non pensavo di dare un'ufficialità di tipo campionato italiano. però si può sempre ufficializzare senza problemi. possiamo fare come vogliamo

Anonimo ha detto...

Sono Guidori, per motivi particolari non riesco ad entrare piu col mio profilo.
Non devi ringraziare il Cervia Volante, lo hai già fatto quando ringrazi Andrea visto che da domenica è consigliere anche lui.
Certo che fare, finalmente, un mini-campionato di combattimento italiano sarebbe opportuno. Solo cosi infatti si possono invitare con maggiori titoli personaggi stranieri di spessore che penso ognuno di noi voglia conoscere meglio e, perchè no, sfidarlo sul campo.
Roby dai su, coordiniamoci per non accavallare date e creiamo questo tour.

ciao a tutti

Roby ha detto...

rispondo a Renzo ma vale per tutti.
il posto che ti è rimasto impresso l'anno scorso sarebbe senza dubbio interessante,tanto è vero che io spesso ci vado,ma non sempre è agibile da essere praticato da molte persone e soprattutto vetture.ad esempio ci sono stato due giorni fa e avevano appena concimato il terreno,quindi tra uno o due mesi al massimo taglieranno la prima erba spagna.come periodo primaverile si sarebbe abbastanza garantiti per l'aria ma la vedo più una cosa da poche persone con relative auto.senzaltro la riproporrò come rimpatriata tra di noi ma non la vedo adatta da estendere inviti oltralpi correndo il rischio di beccarci critiche negative anche solo per non esserci nessun servizio igenico.l'esperienza di Dieppe mi fa capire che l'organizzazione(cosa che non mi appartiene molto)determina una buona o cattiva riuscita degli intenti che si hanno,senza contare il fatto che conosciamo tutti come sono i contadini.

il contadino ha detto...

Cosa vuoi dire con l'ultima frase. Allora. ?

il contadino ha detto...

Cosa vuoi dire con l'ultima frase. Allora. ?

paolo ha detto...

Andrea.scusa ma il 2/3 agosto non e' un fine settimana . C'e qualcosa che mi e' sfuggito?

andrea benini ha detto...

scusate correggo mi sono sbagliato non il 2/3 agosto ma il 30 e 31 luglio correggo il post