giovedì 10 febbraio 2011

per il laboratorio di Mauri




Scusate, avrei dovuto inserire un commento sul post di prima, ma non so come si fa a caricare un'immagine sul commento, mentre scrivendo un nuovo post ci sono riuscito. Quello in alto è uno sled di un metro fatto con quel tessuto simil polistirolo che si mette sotto i pavimenti a incastro di IKEA, io l'ho recuperato da una protezione di un televisore. Ci ho appiccicato due ramini da 6 mm e l'ho fermato con scotch da pacchi bianco. In dieci minuti ho fatto tutto, e sono due anni che con vento leggero mi tiene su i gonfiabili. Ad esempio, la mucca fa due metri buoni.




Se usi le buste della spazzatura nera, di sera ti ritrovi con un filo che va nel buio e le lanterne che stanno su da sole. Io però mi manterrei sul naturale, e utilizzerei della carta, anche da pacchi, al limite.




Questo per andare sul veloce e poco impegnativo, altrimenti ci sta sempre il pilot di Peter Lynn che puoi fare anche con la copertina termica e scotch da pacchi, e te la sbrighi in mezza giornata.


Mi dispiace per la lontananza, saremmo stati presenti volentieri

1 commento:

Mauri ha detto...

Grazie Alessandro per le info, se ti capita mi giri uno schizzo con 4 misure relative allo Sled di cui mi parli? A presto e Buoni Venti!