domenica 1 febbraio 2009

Febbraio


Abbiamo intenzione di ritrovarci, domenica 22 FEBBRAIO, in spiaggia a Cervia

Nessuna particolare ricorrenza da festeggiare, se non un "ritrovo mensile" prima di convergere tutti quanti da Giacomo per Levant'eVento, ma di sicuro si COMBATTE!

*Cosa ne dite?
---------------------------------------
qualche piccola considerazioni a questo post:

- mi dispiace sempre scrivere post quando la pagina è così ricca di altri interventi, ma non volevo far passare altro tempo senza proporre il ritrovo

- notare come la data proposta è ciò che Franco [mio Maestro detto "Il Poeta"] ha detto che mai io avrei avvallato

- questo post è spudoratamente copiato da un altro post del mio Maestro Yoda [sono Sue le mani dell'immagine] da che ne deriva che anche io mi sono fatto prendere dalla "paraculagine" del primo Maestro citato in queste note

- sarebbe veramente piacevole che anche "i milanesi" facciano uno sforzo organizzativo per essere presenti

- sarebbe molto piacevole incontrarsi con Roberto Guidori per una grappa e qualche racconto a voce

- chiunque non sarà presente sarà segnato come tagliato a tavolino a mio favore :-)


13 commenti:

franconow ha detto...

Presente...attenzione che questa volta si farà sul serio, con regolamento e punteggio. Il regolamento è quello applicato dai nostri amici olandesi, se andate sul loro sito lo trovate...é in inglese, ma il buon Tommaso si sta già impegnando nella traduzione, che pubblicherà al più presto con un apposito post.

Tommaso ha detto...

... il buon samaritano Tommaso è molto indeciso se considerare questa la meglio di "bastard inside" oppure il vecchio maestro Yoda che si prende gioco di me nella malattia pestifera che mi ha colpito per inventailvento... insomma degni compari siete

Anonimo ha detto...

ah tommaso vedi tu, se non traduci il testo dall'inglese all'italiano, io dato che non capisco nulla di inglese posso sempre tagliarti facendo finta di nulla e di dire che non avevo capito bene cosa c'era scritto nel regolamento. e poi perchè ti lamenti dei due maestri? a cosa servono gli amici eheheheheh scherzo. e ringrazio per aver spostato la data dal 15 al 22 , il 15 non ci sarei potuto essere, causa fiera dell'alimentazione a rimini. a tal proposito se qualcuno vuole venire a visitarla lo faccio entrare gratis, c'è dal 14 al 17 febbraio. ho deciso di allestire il mio stand dove espongo piante, con una scenografia creata con aquiloni.

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo, PRESENTE

Cervia Volante ha detto...

Ben felice di essere a Cervia (ci sono già) il 22 e bere grappa coi vecchi asmici (Se magari la bevono prima forse vinco anche con loro).
Porterò con me gli aquiloni di Reznik da farvi vedere.
A presto

dario ha detto...

ahhhh!ecco il segreto per tagliare anche i campioni!bene ho giusto una grappa croata con fichi e miele!il miele e i fichi servono a mascherare i 70 gradi di grappa.
in alternativa una grappa polacca di prugna sempre sulla settantina di gradi!

Tommaso ha detto...

porta porta la grappa caro Dario, io non sono parte dei "campioni", ma una grappa in compagnia non me la leva neanche il mal di denti

andrea forlivola ha detto...

voglio o meglio cercherò di riuscirci ad essere anch'io

francomonza ha detto...

appello ai milanesi...c'è qualcuno che se la sente di condividere l'uscita con me ?(a Cervia).
Dovete sapere che le tappe così lontano mi scoraggiano facilmente, specialmente in questo periodo.
Sarebbe bello fare un'uscita di almeno 2 giorni (sabato e domenica)Gli alberghi in questo periodo sono tutti chiusi???.
Magari Andrea mi sa rispondere.
Oppure un'alternativa all'albergo potrebbe essere un pernottamento in pensione dalla sciura Maria???.
o uno scoglio libero in spiaggia con contorno di gabbiani e un sacco a pelo spelato ah ah ah, insomma vediamo cosa "salta fuori".
Se la soluzione del pernottamento in spiaggia dovesse piacere a qualcuno il riscaldamento a grappa è assicurato!
ciao bei bagai (ciao belli ragazzi)

Anonimo ha detto...

non ho capito bene se si faranno volare i combattenti o se devono volare le bottiglie di grappa, ( che logicamente per volare bisogna alleggerirle svuotandole eheheheheh)
no gli alberghi non sono tutti chiusi, se qualcuno ha bisogno dell'alloggio mi informo. purtroppo i quest'anno non ho possibilità di ospitare altrimenti lo farei volentieri. per il prossimo anno forse si ma non posso assicurare nulla. per la manifestazione a tagliata ho già un albergo mio cliente che ci farà 30 euro a notte compresa la colazione, ma adesso è ancora chiuso. non mi dispiacerebbe la notte in tenda sulla spiaggia sarebbe un'esperienza nuova

Cervia Volante ha detto...

Beh per il pernottamento ditemi quanti siete e vi faccio fare un buon prezzo nello stesso albergo dove avete alloggiato a Settembre.
Essendo fuori stagione credo di riuscire ad ottenere un buon prezzo, forse anche meno di 30 euro a persona colazione compresa, se siete disposti a dividere la stanza tra voi in due o tre persone almeno. Non c'è nemmeno bisogno di spostarsi in auto per raggiungere la spiaggia che è proprio di fronte.
Merito doppia razione di grappa?

gabriele ha detto...

per francomonza mi sa che stavolta mi tocca saltare, ho un esame il 24 e in + anche i $$$ a disposizione sono pochini

Tommaso ha detto...

Franco, Monza, se non riesci ad organizzare il pernotto, ma riesci ad essere via treno in stazione a Modena sicuramente un passaggio c'è... comunque ci si sente.