venerdì 27 marzo 2009

I Giardini Del Vento


Parte da domani Sabato 28 marzo alle ore 16,00 la mostra di Alejandro Guzzetti intitolata "I Giardini del Vento".

Patrocinata dal comune di Cervia, provincia di Ravenna e Regione Emilia Romagna ed organizzata dal Club Cervia Volante, la mostra si snoda su un percorso di installazioni eoliche realizzate interamente in materiali naturali.

Chiunque fosse interessato potrà parteciparvi

Saluti e auguri a tutti i Fighters impegnati a Viareggio

4 commenti:

Tommaso ha detto...

Ciao Roberto, un poco di info in più... sino a quando è aperta, orari esiste un sito... così magari postiamo un poco in giro per farne "promozione" :-)
ti saluto, spero a presto per incrociare i cavi
buoni venti

Anonimo ha detto...

ho visto le prime fasi di preparazione e devo dire che vale proprio la pena visitare la mostra e non dimenticate la macchina fotografice vedrete cose stupende da immortalare. alejandro è davvero geniale, ed ho avuto la fortuna di incontrarlo e di perlargli, personaggio davvero interessante e pieno di creatività trasformata in vera e propria arte creativa

benini andrea ha detto...

link per orari e giorni di apertura mostra "i giardini del vento" cervia

http://www.cerviavolante.it/eventi.htm

Cervia Volante ha detto...

HA scritto bene Andrea, gli orari sono quelli a parte che adesso abbiamo deciso di chiudere di lunedi vista la poca gente che gira e il brutto tempo.
E' stata un successone l'apertura, con tutti estasiati dalle cose nuove e bellissime che Alejandro ha portato appositamente per i Magazzini del sale. Sicuramente una bella mostra, come da anni nno si vedeva sul nostro territorio (parole dell'assessore alla cultura).
Io vi aspetto tutti, preferibilmente di sabato che cosi ci sarà anche loccasione per assistere alle conferenze di Alejandro sui suoni del vento (interessantissime). A presto ragazzi,non vedo lora di incrociare i cavi con voi.
Roberto