martedì 31 marzo 2009

Sol&vento a Imperia il 4 e 5 aprile

Apro questo post per chiedere chi viene alla 10ª edizione di Sol&vento il prossimo sabato 4 e domenica 5 aprile a Imperia - Borgo Marina. Noi ci siamo.

4 commenti:

Tommaso ha detto...

ciao Carlo, mi dispiace, ma non posso essere presente... ho promesso in cambio di futuri festival un giro famigliare ancora non definito, ma credo che avrei difficoltà a vendere un luogo vicino ad Imperia per poi capitare casualmente a fare un volo con voi :-) sarà per prossime occasioni

Tommaso ha detto...

... come è andata? leggerò sul blog gand kite? un abbraccio

Gand ha detto...

Tempo variabile, vento pure ma sempre ottimo per i combattenti. Buona l'oragnizzazione di cui abbiamo apprezzato la cena. Il verbo è stato diffuso anche con un'intervento al microfono del presentatore durante manifestazione. Non si esclude la richiesta della nostra presenza per l'anno prossimo. A breve le foto di Sandra.

Gand ha detto...

Ecco le foto di Sandra. Dimenticavo di segnalare la presenza di molti aquilonisti italiani, francesi e tedeschi tra cui Guilherme e Sandra Linares, Michel Sollin, i Carpe Diem, e Giacomino Reverberi solo per citarne alcuni e non fare torto a tutti i presenti che rendono Sol&Vento una tra le migliori manifestazioni aquilonistiche del nordovest di inizio stagione.