lunedì 9 marzo 2009

Una Tesi sui Fighter

Ciao a tutti ho ricevuto questa mail che vi inoltro:

ciao,
Mi chiamo Sara, nel fare ricerche per la mia tesi triennale in internet ho visitato anche il sito di Volere Volare e ho trovato molto utile la sezione dedicata ai libri. Sono una studentessa di Mediazione Linguistica e Culturale a Milano e ho deciso di preparare una tesi triennale sulle battaglie di aquiloni in riferimento alla cultura indiana e dato che a livello pratico non ne so praticamente niente volevo chiederti se conoscevi link, libri o altro che parli di questo argomento a livello sociologico, più che tecnico.
grazie

Beh, allora diamoci da fare chi ha articoli, video, libri da segnalare sull'argomento?
Credo che una tesi sui fighter sia una bella occasione.....

Buon vento
Nicola


12 commenti:

Tommaso ha detto...

ciao Nicola, grazie della segnalazione... io proporrei a Sara di farsi sentire sul blog così da avere meglio un idea del materiale che pensava di raccogliere sulla tesi e avere così un contatto diretto con lei... credo che tutti noi saremo a disposizione per fornigli quando in nostro possesso... ovviamente a cambio che poi ci sia possibile visionare il suo lavoro conclusivo :-)

Anonimo ha detto...

Per Sara... ho alcuni libri sui combattenti, in francese e in inglese... possono andare...??

R e n z o ha detto...

Credo bisognerebbe disturbare gente tipo Stafford Wallace (ci posso provare io) o le persone che organizzano ad Ahmedabad (Franco o Roberto?).

Riferito solo alla cultura indiana o anche Pakistana?

La cosa comunque ci fà un immenso piacere e credo faremo il possibile.

Cervia Volante ha detto...

Gli organizzatori di Ahmedabad non sono aquilonisti, sono solo impiegati del governo e dell'ufficio Turismo del Gujarat.
Come club Cervia Volante posso mettere a disposizione tutto il materiale relativo che abbiamo al culb di cui alcuni video e alcuni libri abbastanza datati.
Ciao

Cervia Volante ha detto...

Comunque credo che Sara parla inglese potrebbe tranquillamente trovare tutto quello che cerca in internet.

Anonimo ha detto...

NICOLA... o chi per te...
Qualcuno mi può passare il contatto di Sara??

franconow ha detto...

Ho creato su Box.net una cartella "for Sara" dove potremo caricare i file che possono interessare a questa ricerca. Se non vi è già arrivato l'invito e volete partecipare, contattatemi.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Volevo chiederLe se veniva a Viareggio, ho taaaanta roba, le farei un cd/dvd e delle fotocopie...

franconow ha detto...

Giacominooooooo, se hai taaaanta roba, comincia a caricarla, poi per Viareggio prenoto una copia di tutto...anzi, mi presenterò munito di hard disk e cavo usb...

Tommaso ha detto...

anche io mi prenoto

Niclupo ha detto...

Ciao a tutti grazie per il vostro entusiasmo..... Per Giacomo ho chiesto a Sara la possibilità di girarti il suo indirizzo mail, sono in attesa di una risposta. Intanto le ho girato il tuo....
Per quel che riguarda materiale di documentazione, ecc. ecc. il sito Volere Volare è a disposizione sia come spazio che come attività di editing.
Buon vento
Nicola

Anonimo ha detto...

UAU... disinteressati, vedo... ;-)))