lunedì 3 maggio 2010

CERVIA2010




Non è il solito post per raccontare come si sono svolti i fatti della manifestazione ma per dire che ci sono altri fighter che lavorano nell'ombra e anche all'ombra delle nuvole che al secondo giorno di Cervia2010 ho conosciuto volentieri.infatti domenica nel primo pomeriggio sotto qualche goccia di pioggia, nel box riservato al mitico Ray Bethell,mentre lui era in pausa ho visto volare un layang solitario, così mi sono avvicinato dicendo a Fernanda di prepararsi a parlare in inglese (visto il look del tipo).con mia grande sorpresa vengo a sapere che lui mi conosce e oltre tutto parla in italiano.detto fatto cominciamo a chiacchierare e scopro finalmente che è Paolo58 di Milano.di li a poco si fa avanti un altro "ragazzo",Luca di modena che incuriosito viene a vedere il mio Tangler in SPI che riesco a far volare ancora per poco prima che si inzuppi del tutto,mentre Paolo58 cominciava già a risentire della pioggia che bagnava il suo lyang molto bello preso da Nesko.la valigia in legno di Paolo era molto ben fornita e per l'occasione mi mostra un midi Mac in SPI sempre acquistato da Nesko.così dopo una messa a punto del fifghter comincio a volare e mi accorgo della precisione del Mac.traiettorie secche ,finestre lunghissime e dritte,picchiate verticali perfette,da precisione insomma.osservando bene la costruzione e il materiale usato si nota l'ottima rastremizzazione del bamboo e la sua levigazione,unica pecca,non aveva rinforzo sul naso e visto che non era cucito ma incollato si notava un leggero distacco sulla punta tra le sovrapposizioni del tessuto.la pioggia aumentava e Paolo aveva già distrutto il suo layang ,il mio Tangler fradicio, insabbiato e appesantito non volava più, il tempo di fare un po di foto per l'occasione e di salutarci.
PS. Per i possessori di bandiera Fighter.Paolo era venuto in cerca di noi,ma non avendo visto nessuna bandiera era rimasto all'estremità opposta di dove eravamo noi.

4 commenti:

Tommaso ha detto...

e via... la provincia di modena ha la più alta percentuale di fighters di italia... ma Luca è nella foto con LA Fernanda? e l'altro personaggio?
maledetti... vi siete dimenticati di alzare le bandiere? e tu Roberto invece di fare il lamentoso procurati una bella bandiera... [che visto il costume adamitico rosso molto friendly non avevi indossato la maglietta sponsorizzata :-)]
postare qualche foto?
io e Paolo (insieme ad Ema che ha anche volato con il mio carrete) eravamo in quel di Castiglione, ma con bandiere bene esposte e fiere!!!

franconow ha detto...

Per gli interessati ad incontrarci ai vari festival o ai nostri raduni: le bandiere sono uno sbattimento da portarsi dietro, e per quanto mi riguarda ho già archiviato il problema. Avete a disposizione l'email del blog e la chatbox, se ci contattate prima non sarà un problema ritrovarsi...altrimenti è anche molto bello volare in solitudine, perchè no?

Storgio ha detto...

Ciao ragazzi, anche io ero a Cervia ma...in solitudine, per l'appunto.
Mi spiace essere mancato per un pezzo ma ci sono ancora e vi voglio bene come sempre!
Al prossimo raduno ci sarò!
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

è stato un piacere conoscervi.
A presto.
Luca