lunedì 31 maggio 2010

RADUNO SULLE COLLINE DI VERONA

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO TRASCORRERE UNA DOMENICA DIVERSA

non molto tempo fa "sono stato incaricato" di trovare una postazione da combattimento dalla mie parti,così ho interpellato il proprietario di un appezzamento di terreno in collina intorno i 600 m .dove altre volte ho già volato.Mi è stata data la sua disponibilità. la data fissata è per il 13 giugno, al momento non ha ancora tagliato l'erba.cerchiamo di essere numerosi e di passare una bella giornata di combattimento.se qualcosa non fosse chiaro ditelo.






Visualizza Raduno sulle colline di Verona domenica 13 giugno in una mappa di dimensioni maggiori

13 commenti:

Roby ha detto...

è scontato che l'invito è esteso alle new entry Marina, Sandro, Maurizio e tutti quelli che vogliono conoscerci di persona.sarebbe proprio una bella occasione.

Paolo ha detto...

IO che ti conosco gia' .. non so' se per me e' una bella occasione ...

Marco Ferranti ha detto...

Marco e Lisa presenti dal pomeriggio!!!!!
Ciao Belli!

Roby ha detto...

x Marco e Lisa scusate se non vi ho elencato mi fa molto piacere che sei presente così conoscerete i GURU del pianeta hahhahhahha!!!

aristide ha detto...

presente

francomonza ha detto...

presente....

dario ha detto...

allora si sposta alla settimana prox,presente con riserva!

R e n z o ha detto...

Io potrei riuscire a venire nel pomeriggio. Bravo Roby, forse hai trovato un bel posto che, magari, va bene anche per combattere

Tommaso ha detto...

io purtroppo non riesco
ho promesso a mia sorella e fratello un poco di passi insieme... è un modo per ritrovarsi un poco tra di noi e non ho possibilità di spostarlo
sono dispiaciuto
però vedete bene di volare alto e allenarvi che il 18 luglio non è così lontano

Mauri ha detto...

Noi non ci siamo purtroppo, mi sarebbe piaciuta una rimpatriata nei posti li vicino a Magran! Alla prossima e buoni voli!

Paolo ha detto...

fatti i conti .. io ci saro' solo la mattina .. primo sul campo ,,,

giovmartin ha detto...

io e il mio amico mauro ci saremo nel pomeriggio.
Ciao.

giovmartin ha detto...

io e il mio amico mauro ci saremo nel pomeriggio.
Ciao.